Time Capsule by Louis Vuitton

A Milano, vicino al Duomo e per un intero mese (dal 20.09 al 20.10) Louis Vuitton apre le porte alle più emblematiche e amate creazioni della maison.  Dal 1854, quando Louis Vuitton fondò la casa e aprì il suo primo negozio a Parigi, ad oggi, la maison è sempre stata fedele al suo DNA e alla sua eredità: l’arte del viaggio. 

Borse di varie dimensioni, valigie iconiche avevano come obiettivo quello di proteggere tutto ciò che veniva posto al loro interno, nonostante fossero essi stessi preziosi.  Questi sono i capolavori LV realizzati con pellami di alta qualità ed elementi firmati come il motivo LV e i classici lucchetti, dove artigianalità ed esperienza rendono ciascun elemento inestimabile. Ogni pezzo è la soluzione ponderata e avanzata sorta da una necessità collegata al momento del viaggio.

Sebbene sia i bisogni sia la clientela siano cambiati, Louis Vuitton ha sempre eccelso nel rinnovare il passato pur considerandolo costantemente allo scopo di produrre pezzi di grande effetto ed ugualmente di successo. 

Passato e presente #LVTimeCapsule

Dal passato provengono le borse iconiche reinventate con nuovi materiali e design pur mantenendo sostanzialmente lo stesso modello. Questo approccio ci porta alla vera essenza della moda, che consiste nel creare qualcosa di nuovo pur prendendo ispirazione dal passato. 

#LVTimeCapsule

A

Post a new comment

Share: More: